BOTTA vince il Packaging Gateway Excellence Awards 2020

BOTTA Packaging è, da sempre, un’azienda attenta e impegnata sui temi dell’inclusione, del colmare i gap di genere e generazionali e sulla trasformazione della diversity in una leva competitiva.  Creare un ambiente di lavoro inclusivo in cui ogni dipendente si senta valorizzato, coinvolto ed incoraggiato ad esprimere il proprio potenziale è fondamentale per una crescita aziendale continua.

BOTTA Packaging ha avviato comportamenti, partnership e progetti virtuosi in un’ottica di promozione della  diversity sul luogo di lavoro.  Primo fra tutti, il progetto di Frugal Innovationè stato avviato proprio allo scopo di  assicurarsi che l’ambiente di lavoro fosse inclusivo in termini di accessibilità delle informazioni, opportunità e crescita.  Inoltre, BOTTA Packaging è parte del programma Invest Your Talent in Italy (IYT); programma promosso dal Ministero Degli Affari Esteri & Della Cooperazione Internazionale per ospitare giovani talenti provenienti da ogni parte del mondo. In un’ottica di open innovation, BOTTA collabora anche con prestigiose Università italiane a laboratori e con Università europee attraverso il programma Erasmus+.

Proprio per i  comportamenti virtuosi attuati per promuovere attivamente la diversity sul luogo di lavoro, BOTTA Packaging ha vinto  il prestigioso riconoscimento Packaging Gateway Excellence Awards 2020 , che celebra i successi e le innovazioni dell’industria del packaging.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visit us!

© 2018 BOTTA S.r.l. Sede Legale: Via Fleming, 1 – 20090 Trezzano S/N (MI) Iscritta al Registro delle Imprese di Milano nr. 03821400151 P.IVA 03821400151 Capitale
Sociale € 104,000
Made with in Italy it