CERTIFICAZIONI & RICONOSCIMENTI

La Botta Packaging è certificata in diversi ambiti: la gestione della qualità ed ambientale (ISO), abbiamo aderito al Codice Italiano Pagamenti Responsabili (CPR), abbiamo la possibilità di usare materie prime provenienti da foreste controllate e libere da controversie Forest Stewardship Council (FSC), tutte le nostre scatole hanno il marchio Resy che certifica che l’imballaggio su cui è stampato è stato prodotto con materie prime riciclabili e riciclate, siamo soci del Gruppo Italiano Fabbricanti di Cartone (GIFCO) e del Consorzio Comieco.

Siamo inoltre soci dell’Unione Industriali Grafici Cartotecnici Trasformatori carta e affini della Provincia di Milano (GCT) dal 1963.

Nei nostri oltre 70 anni di attività abbiamo vinto numerosi riconoscimenti, eccone alcuni:

Nel 1977 l’Istituto del Marchio di Garanzia ci ha conferito la “Targa d’oro per meriti imprenditoriali”.

Nel 2003 abbiamo vinto il Premio “Milano Produttiva” della Camera di Commercio di Milano.

Nel 2018 abbiamo vinto il Premio “Imprenditore 4.0” della Camera di Commercio Milano, Monza Brianza, Lodi. Lo riceveremo il prossimo 10 giugno presso il Teatro Alla Scala di Milano nel corso della cerimonia ufficiale.

I risultati ottenuti nei  Vendor Rating dei nostri clienti mostrano  l’efficienza continua della nostra performance, comprovata nel tempo.

certificazioni & riconoscimenti_Botta Packaging

Visitateci!