PREMIAZIONE GGI AWARDS 2019: PMI AL FEMMINILE

Il 4 dicembre 2019, presso Palazzo Parigi, Milano, si è tenuta la premiazione per la seconda edizione dei G.G.I. AWARDS dei Giovani Imprenditori di Assolombarda. Un’iniziativa volta a valorizzare le imprese innovative e con una particolare attenzione verso la sostenibilità.

È un riconoscimento rivolto alle aziende associate che sono riuscite a distinguersi per le proprie capacità di crescita, di innovazione e di implementazione delle best practice.

La nostra VP Lara Botta ha vinto il premio per la categoria “PMI al femminile”. Un successo reso possibile grazie ad una costante ricerca improntata all’innovazione e alla sostenibilità dei prodotti offerti; unito alla capacità di implementare tematiche come la diversity e sostenere l’insieme di più culture all’interno dell’azienda. L’obiettivo è stato quello di creare un ambiente volto ad aprirsi a differenti visioni provenienti da Paesi diversi, in pura ottica di Open Innovation perché solamente grazie ad una prospettiva differente si possono trovare nuove strade dirette verso l’innovazione.

Che questo premio possa essere fonte d’ispirazione per tutta la squadra composta da brillanti giovani internazionali che ambiscono a realizzare le proprie idee, a sostenere tematiche sociali e quelle ambientali. Solo con l’innovazione può esserci crescita.

Visitateci!

© 2018 BOTTA S.r.l. Sede Legale: Via Fleming, 1 – 20090 Trezzano S/N (MI) Iscritta al Registro delle Imprese di Milano nr. 03821400151 P.IVA 03821400151 Capitale
Sociale € 104,000
Made with in Italy it