INNOVAZIONE IN UNA SCATOLA - Botta

INNOVAZIONE IN UNA SCATOLA

Innovazione inuna scatolaIn Botta Packaging tradizione manifatturiera ed innovazione, si uniscono.

Abbiamo ripensato il nostro modo di  fare impresa, integrando le strategie di business con i nuovi processi digitali. L’adozione di una “cultura tecnologica” ci ha permesso di orientare la nostra impresa all’innovazione digitale, coinvolgendo  le nostre persone per poter cogliere questa sfida.

Diverse sono le innovazioni tecnologiche che stiamo introducendo in azienda per potenziare le competenze e rendere agile il lavoro, il tutto a supporto del business aziendale così da essere ancor più competitivi in un mercato considerato maturo. Il ricorso a tecnologie proprie dell’intelligenza artificiale e della robotica, come la Robotic Process Automation (RPA), ci  permette di automatizzare i processi di back e front-office. Questo ci porta ad ottimizzare i processi in un’ottica snella e di miglioramento continuo, con una riduzione  dei costi e del margine di errore, incrementando la soddisfazione dei clienti.

I sistemi di file sharing ci permettono la condivisione agile delle informazioni, incentivando lo scambio informativo tra i dipendenti ed ottimizzando i tempi.

In linea con il nuovo paradigma del consumatore, la nostra comunicazione esterna è svolta tramite i social network ed i processi decisionali legati ad essa sono alimentati da algoritmi evoluti applicati alla Search Engine Optimisation.

 

Crediamo che la trasformazione digitale sia un elemento di crescita, ecco perché stiamo lavorando per combinare sinergicamente tecnologia e strategia all’insegna della tradizione che ci contraddistingue.

Visitateci!