
Un accessorio da imballo adattabile nella forma, grazie alla sua conformazione elastica, realizzato in fogli di cartone bi-ondulato a a caldo.
Biodegradabile e riciclabile, perché noi di Botta Packaging siamo attenti alla salvaguardia dell’ambiente.
Il packaging ideale per il settore cosmetico!
La nostra VP&CDO Dottoressa Lara Botta ha presentato questo prodotto innovativo, sostenibile ed interamente realizzato in cartone a Milano in occasione di un evento alla Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, guadagnandosi anche l’attenzione de “Il Giorno” vista la particolarità del prodotto.
Il cartone elastico protettivo, che ben si presta a molteplici usi nel settore cosmetico, è leggero, versatile ed adattabile nella forma e nel colore, è un ottimo alleato per un packaging accattivante e cost-effective, allo stesso tempo.
Il cartone elastico protettivo avvolgerà i vostri prodotti, così da proteggerli durante il trasporto, permettendovi di ridurre i volumi del vostro packaging senza rinunciare alla protezione.
Cartone elastico protettivo: un unico packaging e tanti possibili usi.
Il cartone elastico protettivo si presta particolarmente ad essere usato come protezione per gli oggetti di forma cilindrica, quali: minuteria metallica, oggetti in vetro ed in ceramica.
Disponibile in formati standard ed anche in formati personalizzati, a seconda della quantità richiesta.
E’ resistente all’umidità e può essere realizzato in diversi colori, oltre al classico avana, a seconda della quantità richiesta.
Vi permetterà di proteggere i vostri prodotti senza rinunciare al design ed in un’ottica green.














