IMBALLAGGI IN CARTONE ONDULATO
.

Nastro Adesivo

nastro-adesivo

Prodotto essenziale per l’imballaggio.

Permette la chiusura di ogni tipo di imballo, a seconda della tipologia di nastro scelto, per soddisfare le vostre esigenze.

Nastri adesivi neutri

  • Con adesivo acrilico garantisce silenziosità durante l’applicazione oltre che resistenza e ai raggi UV e all’invecchiamento. Sono realizzati con supporti, spessori e colle di vario tipo per assicurare performance elevate.
  • Con adesivo hot melt hanno adesività più elevata per permettere la chiusura di imballi e cartoni molto robusti e pesanti.

Nastri personalizzati

E’ possibile stampare su dorso, una delle stampe classiche dei nastri adesivi, o stampa a sandwich ovvero tra film e adesivo permettendo una qualità duratura nel tempo.

Una soluzione ideale per valorizzare il vostro brand aziendale.

Nastri speciali

  • Nastro di sicurezza

Permette un controllo sull’integrità dell’imballo fungendo come sigillo di garanzia da eventuali rotture o manomissioni per documenti sensibili e prodotti di valore. Utilizzato in vari settori tra cui abbigliamento e tessile, logistica, farmaceutici.

  • Nastro metallizzato

Utilizzato principalmente per fissare materie isolanti.

  • Nastro in carta

Disponibile in vari colori, utilizzato sia per il classico imballo di scatole sia per settori alimentari (categoria vino e prodotti bio per la maggiore), bricolage. Molto sensibile in tema ambientale, risultando essere ecosostenibile.

  • Nastro biadesivo

Utile per il fai da te, per la posa o rimozione di moquette, tappeti antiscivolo, per il settore abbigliamento e affini, per il ramo cartotecnica, pelletteria e per la chiusura di imballi per e-commerce.


Richiedi un preventivo

Facebook Comments