IMBALLAGGI IN CARTONE ONDULATO
.

Innovazione e qualità

Differenziarsi dai competitori

Negli ultimi anni il mercato e’ diventato estremamente competitivo per questo occorre puntare sull’eccellenza italiana nel design, innovazione e qualita’ per poterci differenziare.

Ora più che mai l’imballaggio gioca un ruolo decisivo all’interno dell’esperienza del prodotto, in quanto mezzo di comunicazione tra il vostro prodotto ed il consumatore. I nostri prodotti non sono solo  caratterizzati dalla qualita’ ed elevati standard, ma sono progettati per agire su leve emozionali e per un piacevole look-and-feel al fine di indurre al acquisto.

flessografica1

Design

L’imballaggio ha ormai acquisito un ruolo centrale nella comunicazione e nell’immagine aziendali; di conseguenza la qualità della stampa ricopre un’importanza non trascurabile nella valorizzazione e promozione dell’immagine aziendale e del proprio brand. Con le sue 10 linee di produzione la BOTTA PACKAGING è in grado di stampare fino a 5 colori ad alta definizione grazie alla stampa flessografica.

Innovazione

Sempre più spesso le necessità del cliente si allontanano dalla classica scatola americana. Per assistere i nostri clienti nel capire di cosa hanno bisogno ci avvaliamo della collaborazione del nostro personale altamente qualificato e con oltre 70 anni di esperienza per creare nuovi imballi partendo da un’analisi del contenuto e delle esigenze del cliente. Due plotter aggiungono alla nostra esperienza la precisione nei modelli proposti. Un lavoro di squadra tra i nostri clienti e la BOTTA PACKAGING consente di proporre e creare l’imballaggio più appropriato e fatto su misura per il cliente.

flessografica2

Qualità

La qualità è sempre stata una delle priorità della BOTTA PACKAGING. E’ per questo che già dal 1999 abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9002:94. Nel Novembre 2003 la certificazione prese il nome attuale di ISO 9001:2000.

Nel ns. laboratorio è operante un controllo qualità sul cartone, consistente in:
controllo qualità e grammatura carte componenti, COB ed una pressa per la prova di compressione dinamica delle scatole formate (BCT).

Per continuare il processo di miglioramento dei nostri processi interni chiediamo annualmente ai nostri clienti di compilare il modulo di soddisfazione. Se non l’aveste ancora compilato basta cliccare sul link, compilarlo online, e verrà spedito direttamente alla BOTTA PACKAGING.

Facebook Comments